Colline all’accaso,
Pianure a levante,
Da lungi si scorge,
Dei monti il sembiante.
Chi vien da lontano ammira Mariano.
Ne l’alta Brianza di verde ingemmata,
Un borgo s’adagia da ben lunga data.
Si stende nel piano l’Antica Mariano.
Vittoria Re Tettamanti
Cit. “Canzone Mariana”
Torna così il Circolo, antico locale storico del 1921.
Mettendo al centro il territorio, l’Osteria si porrà come unico obiettivo riportare al fulcro della cucina moderna i tipici sapori del territorio Brianzolo.
Sarà un menù non solo delineato dalla tipicità dei prodotti della Brianza che tutti ci invidiano, ma anche da qualche cenno di innovazione.
I padri di questa “nuova” Osteria sono Marco e Giosuè, che si sono occupati di dare una nuova faccia e una nuova personalità al locale, impegnando tanto lavoro e ricerca per regalarvi un’esperienza culinaria e un salto tra il “vecchio” e il “nuovo” in un clima di serenità, allegria e spensieratezza.
DICONO DI NOI

Eleonora
È stato un “Buon “sabato sera , musica dal vivo , locale rinnovato con personale gentilissimo , abbiamo mangiato dell’ottimo cibo e nel menù ci sono molti piatti che invitano a ritornare per poterli assaggiare . Direi di ritornarci al più presto, grazie per l’ottima serata .

Gloria
Personale attento e col sorriso, cena buona e di qualità. Tortino con le pere top

Beatrice
Un pezzo di cuore e di storia per tutti noi. Mariano oggi è ancora più bella, grazie ragazzi per questa meravigliosa riapertura!

Valeria
Personale giovane e preparato, piatti della tradizione e rivisitati, qualità e professionalità! Bravi continuate così! Tutto buonissimo!!!!